Bellissimo tour da fare con un po' di allenamento perché i 70 e passa tornanti hanno il loro peso sulle braccia. Se ci si ferma un attimo o c'è traffico il tempo si allunga di parecchio. Alcune strade particolarmente strette o sporche percui prestare attenzione.
Occhio ai paeselli che hanno sempre case a ridosso strada e limiti bassi con velox da rispettare. Cmq dei panorami splendidi.