Gran bel giro. Non calcolate circa 30 km perché abbiamo dovuto “scortare” un amico che aveva problemi alla moto fino al confine italiano. Nell’anello dei passi magnifici paesaggi con percorsi tortuosi e belle strade. Peccato che per arrivare fino a quella zona bisogna attraversare tutta la zona Svizzera con limiti di velocità di 50/60 km/h perenni. In pratica 2 ore di avvicinamento che la mattina passano abbastanza facilmente, ma diventano un calvario al ritorno. Però ci tornerò sicuramente! 😎