Sono partito con l’idea di arrivare a Palermo da casa mia a Realmonte percorrendo una strada diversa dal solito. Fino a Santo Stefano Quisquina la conoscevo abbastanza e l’ho voluta rifare perché il tracciato è bello impegnativo ricco di curve e di continui sali e scendi, da lì verso Palermo è stato un itinerario da scoprire, si ripetono curve e paesaggi “avvolgenti”.